Fisioterapia a domicilio Roma Montesacro Talenti


La fisioterapia a domicilio è la soluzione proposta a chi ha bisogno di cure e non ha la possibilità di effettuare sedute al centro.
E' indicata per pazienti debilitati o con severe malattie degenerative (artrosi avanzata, morbo di Parkinson, sclerosi multipla), per chi ha gravi difficoltà motorie (tetraplegia, emiplegia), per anziani poco collaborativi o in condizioni di fragilità e per chi è in convalescenza a seguito di ricovero, infortunio o intervento chirurgico, tuttavia la fisioterapia domiciliare è utile anche ad altre persone, come a coloro che approcciano alla terza età senza importanti patologie, ma manifestano problemi quali mancanza di forza ed equilibrio. L'ambiente abitativo viene percepito come un luogo sicuro, un fattore che stimola ad impegnarsi e rispettare un programma rieducativo che può adattarsi al contesto domestico, strutturato per svolgere esercizi pure in autonomia, senza alcun rischio di farsi male.

Un fisioterapista a domicilio è un alleato prezioso anche per adulti e giovani che presentano disturbi ma non trovano mai rimedio tra impegni, vita frenetica e poca attitudine a dedicarsi al benessere proprio. Affidarsi alle mani sicure di un professionista della salute che viene a casa può essere una soluzione, in modo particolare nei dolori muscolo-tensivi in cui si impiegano massaggi decontratturanti uniti a delicati e piacevoli pompages, laddove il comfort della propria abitazione rilassa e incentiva la continuità di trattamento.

Il servizio è attivo nelle zone di Nomentano, Montesacro, Talenti, Nuovo Salario...ed in buona parte dei quartieri nord-est di Roma.

 

Prestazioni a domicilio:

Kinesiterapia e terapia manuale
Massaggio svedese e pompage
Ginnastica posturale metodo Mezieres
Riabilitazione post-traumatica e chirurgica
Rieducazione neurologica-neuromotoria
Fisioterapia per anziani e terza età
Tecar e terapie strumentali

 

La sessione di fisioterapia dura 60 minuti.

Massaggi e trattamenti manuali possono essere svolti su lettino professionale.


FISIOTERAPISTA A DOMICILIO ROMA

TEL: 329.6643126

(DR. UGO NESPOLI)

Telefonare o inviare un whatsapp